MotoGP | Gp Argentina Day 1, Rins: “Abbiamo raccolto informazioni importanti”

Nakagami: "Mi diverto sempre a Termas de Rio Hondo"

MotoGP | Gp Argentina Day 1, Rins:  “Abbiamo raccolto informazioni importanti”MotoGP | Gp Argentina Day 1, Rins:  “Abbiamo raccolto informazioni importanti”

MotoGP GP Argentina LCR Honda – 8° e 10° tempo per Taakaki Nakagami e Alex Rins al termine delle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Grazie ad una serie di novità tecniche portate da Honda a Termas de Rio Hondo, i due piloti della LCR sono riusciti a guadagnarsi l’accesso diretto alla Q2, confermando un buon passo in avanti in termini di performance. Una condizione che la squadra italiana spera di ribadire nelle sessioni di oggi.

Dichiarazioni Alex Rins Day 1 GP Argentina MotoGP 2023

“Sono abbastanza soddisfatto della prestazione di oggi, anche se tutti quanti siamo consapevoli che c’è ancora del lavoro da fare, visto che non abbiamo avuto il tempo di trovare il miglior set-up. Ad ogni provo testare nuove parti ci ha permesso di raccogliere informazioni importanti sulla moto. Le sensazioni positive e nelle libere qui a Termas siamo riusciti ad avvicinarci ai nostri rivali”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Day 1 GP Argentina MotoGP 2023

“Questa pista mi è sempre piaciuta e oggi sono riuscito a trovarmi bene con la moto. Lavoriamo molto per migliorare e ancora di manca qualcosa nel confronto con gli avversari. Oggi credo di essermi divertito e ritengo che passo dopo passo siamo sempre più vicini ai nostri obiettivi. Le sessioni qui a Termas confermano la nostra progressione”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati