MotoGP | GP Argentina Day 1: Crutchlow, “Veloce e costanti nonostante le condizioni della pista”

"Honda sta facendo un lavoro impeccabile" ha aggiunto

MotoGP | GP Argentina Day 1: Crutchlow, “Veloce e costanti nonostante le condizioni della pista”MotoGP | GP Argentina Day 1: Crutchlow, “Veloce e costanti nonostante le condizioni della pista”

MotoGP GP Argentina LCR Honda – Giornata positiva per il team LCR Honda sul tracciato di Termas de Rio Hondo. Nonostante le condizioni difficili della pista, Cal Crutchlow è riuscito a trovare fin da subito il giusto feeling con la propria Honda, chiudendo questa prima giornata di prove in seconda posizione. La moto della casa nipponica sembra adattarsi alle caratteristiche del tracciato argentino e l’inglese spera di confermare le prestazioni di oggi anche nella giornata di domani. Da sottolineare che, oltre a una buona competitività sul giro secco, Crutchlow è riuscito a mettere insieme un’ottima simulazione sulla lunga distanza.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Sono molto positivo e soddisfatto di questo primo giorno di prove. Come ho già detto più volte Honda e la mia squadra stanno facendo un lavoro impeccabile e, nonostante le condizioni meteo avverse del pomeriggio, siamo riusciti ad essere veloci e costanti”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua