MotoGP | GP Argentina Day 1: Andrea Iannone, “Il vento ci ha creato dei problemi”

"Sessione positiva, ma dobbiamo migliorare la moto" ha aggiunto

MotoGP | GP Argentina Day 1: Andrea Iannone, “Il vento ci ha creato dei problemi”MotoGP | GP Argentina Day 1: Andrea Iannone, “Il vento ci ha creato dei problemi”

MotoGP GP Argentina Suzuki – Quinta e ottava posizione per Andrea Iannone e Alex Rins nelle prove libere del Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano è riuscito a piazzarsi fin da subito nelle posizioni di vertice della classifica, non trovando però il feeling adatto con la GSX-RR. Il vento, infatti, ha rovinato la sessione di ieri pomeriggio, costringendo i piloti a adattare il proprio stile di guida. L’obiettivo sarà migliorare nelle FP3 di oggi pomeriggio, confidando magari in un clima più clemente.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Durante la mattina abbiamo avuto una solida sessione di libere, ma dobbiamo trovare un pò di prestazione in più se vogliamo migliorare la nostra posizione. Purtroppo, grazie anche al vento, la situazione al pomeriggio non è andata bene e il feeling con la moto non è stato ok. Comunque, tralasciando questo, oggi abbiamo raccolto diverse informazioni utili e penso che nel corso della giornata di domani, anche grazie al grip sulla pista, la situazione migliorerà per tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati