MotoGP | Gp Argentina: Aleix Espargarò, “Termas è un tracciato che mi piace”

"La cosa importante per noi è continuare a entrare in top-10", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Argentina: Aleix Espargarò, “Termas è un tracciato che mi piace”MotoGP | Gp Argentina: Aleix Espargarò, “Termas è un tracciato che mi piace”

MotoGP Gp Argentina Aprilia MotoGP – Tutto pronto in casa Aprilia per il prossimo Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le ottime indicazioni del Qatar, Aleix Espargarò è voglioso di confermarsi all’interno della zona punti anche in Argentina, tracciato che storicamente ha sempre sorriso al pilota spagnolo.

Nelle ultime due edizioni, infatti, l’alfiere del team Aprilia è riuscito a mettere in mostra delle prestazioni estremamente interessanti, aspetto che ovviamente andrà tenuto in considerazione per il week-end che scatterà nella serata italiana di domani.

“Quello argentino è un tracciato che mi piace e dove sono sempre stato piuttosto competitivo”, ha affermato lo spagnolo del team Aprilia Gresini. “Non vedo l’ora di tornare in pista. La cosa importante per noi è continuare a entrare in top-10 nelle prossime due gare per poi arrivare a Jerez con un buon bottino di punti e confidenza. La RS-GP 2019 è molto veloce in quinta e sesta, spero di poter sfruttare questo miglioramento sul lungo rettilineo di Termas”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il