MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Quartararo: “Possiamo essere piuttosto soddisfatti”
"Domani useremo la gomma media posteriore, quindi questo dovrebbe già risolvere alcuni dei problemi" ha aggiunto il pilota francese
GP Aragon Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Aragon in undicesima posizione.
Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint race di Aragón con sensazioni incoraggianti, nonostante un risultato finale al di sotto delle aspettative. Il pilota Yamaha ha evidenziato un netto passo avanti nel feeling con la moto rispetto ai giorni precedenti, segno di un lavoro tecnico in crescita. Pur consapevole che restano ancora margini di miglioramento, Quartararo guarda con fiducia alla gara di domenica, dove una diversa scelta di gomme potrebbe aiutarlo a colmare il gap e puntare concretamente a una posizione stabile nella top ten.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Aragon Monster Yamaha MotoGP 2025
“Siamo riusciti a migliorare molto il nostro feeling oggi, quindi possiamo essere piuttosto soddisfatti. La gara Sprint non è stata come mi aspettavo, ma il feeling era comunque migliore. Ci sono ancora punti da migliorare, ma nel complesso è stata una giornata positiva, direi. Domani useremo la gomma media posteriore, quindi questo dovrebbe già risolvere alcuni dei problemi in teoria. Realisticamente, penso che possiamo lottare per una posizione tra la settima e la nona.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login