MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Mir: “Una giornata davvero frustrante”

"Le conseguenze delle azioni di Miller hanno causato il mio ritiro per un contatto. Non so perché sia successo" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Mir: “Una giornata davvero frustrante”MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Mir: “Una giornata davvero frustrante”

GP Aragon Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir non ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Aragon.

Joan Mir ha espresso tutta la sua frustrazione al termine della Sprint race del Gran Premio di Spagna ad Aragón, dove una giornata iniziata con buone sensazioni si è trasformata in un’occasione sfumata. Dopo alcune modifiche apportate in mattinata, la caduta nelle ultime fasi delle libere ha complicato i piani, ma la sua squadra è riuscita comunque a rimetterlo in condizione di affrontare la gara. Tuttavia, un contatto in gara con Jack Miller ha posto fine prematuramente alla sua corsa, lasciando l’amaro in bocca. Mir guarda ora alla gara di domenica con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle le difficoltà e cercare un risultato positivo.

Dichiarazioni Joan Mir GP Aragon Honda Castrol MotoGP 2025

“Una giornata davvero frustrante. Il nostro feeling con la moto era buono, diverso da ieri, e stamattina abbiamo dovuto apportare alcune modifiche. Peccato per la caduta a fine mattinata, abbiamo provato qualcosa di diverso e il feeling non è migliorato. La mia squadra ha lavorato molto bene per preparare la moto per la gara, grazie a tutti loro. Le conseguenze delle azioni di Miller hanno causato il mio ritiro per un contatto. Non so perché sia successo. Domani cercheremo di fare la nostra gara e speriamo di evitare questi problemi.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati