MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Di Giannantonio: “Ho fatto un’ottima partenza, la mia migliore di sempre in termini di velocità quest’anno”
"Ci ho messo tanto a superare Quartararo, ma se fossi riuscito a sorpassarlo prima, avrei fatto qualcosa in più" ha aggiunto il pilota romano
GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Aragon in sesta posizione.
La qualifica è stata complicata per Di Giannantonio, che ha ottenuto la decima posizione dopo aver passato la Q1. Nella Sprint, Fabio partiva dalla quarta fila e ha iniziato da subito una grande rimonta che l’ha portato a ridosso del gruppo dei primi. Il #49 è passato sotto la bandiera a scacchi in sesta posizione e si conferma sesto anche nella classifica generale con 92 punti.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Ho fatto un’ottima partenza, la mia migliore di sempre in termini di velocità quest’anno. Mi sono messo in una buona posizione al primo giro e poi ho cercato di sfruttare la seconda parte di gara perché avevo scelto la gomma media. Ho voluto raccogliere un po’ di informazioni per domani, ma è stata una bella mossa perché la media funzionava bene ed ero forte in frenata e nei sorpassi. Ci ho messo tanto a superare Quartararo, ma se fossi riuscito a sorpassarlo prima, avrei fatto qualcosa in più. Non vedo l’ora per la gara di domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login