MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Bastianini: “Un’altra giornata difficile”

"Niente ha funzionato bene per noi" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Bastianini: “Un’altra giornata difficile”MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Bastianini: “Un’altra giornata difficile”

GP Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Aragon in 17esima posizione.

Enea Bastianini ha commentato con rammarico la sua Sprint race ad Aragón, al termine di una giornata complicata per il pilota del team Tech3. Nonostante gli sforzi in qualifica e una partenza più incisiva rispetto al passato, il feeling con la moto non è stato dei migliori e alcuni errori nelle fasi finali della gara hanno compromesso la possibilità di entrare in top 10. Bastianini resta però determinato a voltare pagina e punta a riscattarsi nella gara di domenica, consapevole del potenziale ancora da esprimere.

Dichiarazioni Enea Bastianini Gp Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025

“Un’altra giornata difficile per noi. Abbiamo cercato di stare più davanti, abbiamo spinto in qualifica ma niente ha funzionato bene per noi. In volata sono stato un po’ più competitivo in partenza, ma ho commesso molti errori verso l’ultimo giro. È un peccato perché avevamo la possibilità di lottare per la top 10, ma ci riproviamo domani.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati