MotoGP | Gp Aragon Preview: Pedrosa, “Sarebbe bello riuscire ad ottenere buoni risultati davanti al mio fan club”
Lo spagnolo della Honda è attualmente undicesimo in classifica mondiale
MotoGP Gp Aragon Repsol Honda Preview – Dani Pedrosa, dopo il sesto posto al Gp di San Marino, non vede l’ora di tornare a correre in casa al Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018.
Il piota spagnolo, dopo un periodo difficile, a Misano sembra essere riuscito a risollevarsi, almeno in termini di feeling con la moto. Il #26 dopo un avvio difficile di weekend, come ormai gli accade da diverse gare, è riuscito a recuperare terreno, prima conquistando l’accesso alla Q2, poi battagliando in gara con le Yamaha.
Lo spagnolo si augura quindi di riuscire a tornare ad essere veramente competitivo davanti al pubblico di casa, in una pista dove in carriera ha vinto una volta ma dove è salito sul podio in altre tre occasioni.
Queste le parole di Dani Pedrosa: “Mi piace sempre andare ad Aragón come ogni volta che corro davanti al mio fan club e al mio pubblico in casa. Mi piace anche la pista. Ho avuto dei buoni risultati in passato e sarebbe bello riuscire ad ottenerne altri. Non vedo l’ora di arrivare e godermi di un altro GP in Spagna!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login