MotoGP | GP Aragon Gara, Di Giannantonio: “Oggi abbiamo battagliato troppo dietro”
"Stiamo cercando di capire come fare passi in avanti, ma c’è la consapevolezza di poter fare bene" ha aggiunto il pilota romano
GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di Aragon in nona posizione.
Passi avanti per Di Giannantonio, che scattava dalla decima casella e ha provato a replicare la rimonta della Sprint. Anche Fabio è stato un protagonista d’eccezione nella gara domenicale, con sorpassi decisi e bagarre adrenaliniche. Il romano è passato sulla linea del traguardo in nona posizione. Il #49 sale anche in campionato, dove torna quinto con 99 punti.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Purtroppo oggi abbiamo battagliato troppo dietro, facevo fatica con l’anteriore e mi sentivo al limite in frenata. Stiamo faticando un po’, ma con la squadra stiamo lavorando tantissimo. I ragazzi sono pazzeschi perché cerchiamo di migliorare in qualsiasi area. Stiamo cercando di capire come fare passi in avanti, ma c’è la consapevolezza di poter fare bene. La cosa positiva è che oggi abbiamo raccolto un dato molto importante che potrebbe essere un vero punto di svolta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login