MotoGP | Gp Aragon Gara: Crutchlow, “Sapevo che sarebbe stata dura battagliare per il podio”

"Ho fatto una buona partenza, ma il caos di curva 1 mi ha fatto scivolare indietro", ha commentato

MotoGP | Gp Aragon Gara: Crutchlow, “Sapevo che sarebbe stata dura battagliare per il podio”MotoGP | Gp Aragon Gara: Crutchlow, “Sapevo che sarebbe stata dura battagliare per il podio”

Il pilota LCR Honda CASTROL Cal Crutchlow ha concluso in anticipo il GP di Aragon a causa di una caduta, con grande rammarico. Il Britannico, in grande forma, ha da subito mostrato un buon ritmo sul circuito situato nel nord-est della Spagna, facendo pensare di poter lottare per il secondo podio consecutivo. Crutchlow, partito dalla 4° casella dello schieramento, è stato poi rallentato alla prima curva in seguito alla spettacolare caduta di Jorge Lorenzo. Il 32enne ha poi cercato di recuperare posizioni, ma è poi scivolato alla prima curva del quinto giro, mentre cercava di sorpassare Aleix Espargarò.

Qui le impressioni di Cal Crutchlow: “Sono soddisfatto della mia partenza, ma Jorge poi è caduto di fronte a me – non è stata colpa sua, è uno degli incidenti che capitano. Ho dovuto chiudere il gas per non andargli addosso, e sono poi finito in nona o decima posizione. Stavo cercando si risalire ma poi sono caduto nello stesso modo in cui è caduto Marc Marquez questa mattina, alla curva uno.

“In ogni caso mi sentivo bene durante la gara, avevo un buon ritmo e sentivo di poter migliorare ancora, ma sapevo anche che sarebbe stata una lunga. Miravo a superare Aleix (Espargarò) e Dani (Pedrosa) e a cercare di raggiungere il podio, ma Dovi e Marc hanno fatto una gran gara, e anche le Suzuki sono andate molto bene: sarebbe stata dura comunque. Adesso penso solo alla Thailandia” ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati