MotoGP | GP Aragon Gara, Aldeguer: “È stato un buon fine settimana”

"Oggi abbiamo corso bene, abbiamo lottato e portato a casa punti importanti" ha aggiunto il rookie spagnolo

MotoGP | GP Aragon Gara, Aldeguer: “È stato un buon fine settimana”MotoGP | GP Aragon Gara, Aldeguer: “È stato un buon fine settimana”

GP Aragon Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso il Gran Premio di Aragon in sesta posizione

Fermín Aldeguer ha archiviato con soddisfazione il weekend di casa ad Aragón, dimostrando solidità e crescita nel suo percorso in MotoGP con il team Gresini. Dopo il podio ottenuto nella Sprint race, anche la gara della domenica ha confermato il suo buon livello, con una prestazione combattiva e punti preziosi conquistati. Il giovane spagnolo ha mostrato determinazione anche nel duello con un esperto come Morbidelli, pur riconoscendo che c’è ancora margine per migliorare. Con lo sguardo già rivolto al lavoro del lunedì, Aldeguer punta a continuare il suo processo di apprendimento e maturazione nella classe regina.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Aragon MotoGP 2025

“È stato un buon fine settimana, abbiamo imparato tanto e portato a casa anche un podio nello sprint. Oggi abbiamo corso bene, abbiamo lottato e portato a casa punti importanti. Un peccato aver perso la sfida con Morbidelli, sono convinto che avevamo qualcosa in più, ma è uno duro da battere e con tanta esperienza. Domani lavoreremo proprio su quello, chilometri ed esperienza”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati