MotoGP | GP Aragon: Bastianini, “Sarà un trittico difficile”

"Con Aragon ho un gran feeling" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Aragon: Bastianini, “Sarà un trittico difficile”MotoGP | GP Aragon: Bastianini, “Sarà un trittico difficile”

GP Misano Gresini Racing – Enea Bastianini dopo aver chiuso il Gp di Misano in seconda posizione è carico per il Gp di Aragon 15esima tappa del Motomondiale 2022.

Un vero e proprio tour de force di questa seconda parte di stagione. Le piste in arrivo sono decisamente adatte al pilota riminese, quantomeno i risultati passati così dicono. Per Bastianini ben 5 podi ad Aragon tra il 2016 e il 2020 (3 in Moto3 e 2 in Moto2), una vittoria in Giappone nel 2016 (Moto3), mentre in Buriram un 11º posto come miglior piazzamento.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Aragon Preview MotoGP 2022

“Sarà un trittico difficile, ma siamo carichi e veniamo da un buon momento. Con Aragon ho un gran feeling e anche l’anno scorso ho fatto bene all’esordio in MotoGP. Per quel che riguarda Giappone e Thailandia sarà una scoperta con la Ducati, ma in questo momento credo che potremo essere veloci in tutte le condizioni. L’obiettivo è chiudere al meglio e questa tripletta sarà importantissima”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati