MotoGP: Gigi Dall’Igna “C’è ancora molto lavoro da fare, al Mugello cercheremo un buon risultato”

La prima fila di Dovizioso aveva illuso i tifosi della Rossa ma non gli uomini in "Rosso"

MotoGP: Gigi Dall’Igna “C’è ancora molto lavoro da fare, al Mugello cercheremo un buon risultato”MotoGP: Gigi Dall’Igna “C’è ancora molto lavoro da fare, al Mugello cercheremo un buon risultato”

La prima fila e la partenza sprint di Andrea Dovizioso a Le Mans aveva acceso gli animi dei tifosi della Ducati, ma sia il forlivese che l’Ing. Gigi Dall’Igna sapevano che in gara sarebbe stata dura. La parte centrale ha infatti messo in crisi la GP14, che alla fine è giunta ottava a 22.103 dalla vetta. Ora c’è il Mugello, gara di casa dove recentemente ci sono stati dei positivi test. A lui la parola.

“Sia la qualifica in prima fila di Dovizioso, con il terzo tempo delle qualifiche, che la sua bellissima partenza e i primi giri percorsi in testa sono un fatto positivo – ha detto Luigi Dall’Igna (Direttore Generale Ducati Corse) – Sicuramente però la parte centrale della gara è stata più critica, e questo ci conferma che c’è ancora molto lavoro da fare. Adesso andiamo al Mugello, gara di casa per la Ducati, dove cercheremo di regalare un bel risultato a tutti i nostri appassionati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    Speriamo che arrivi una moto competitiva,meglio attendere un po pittosto che sfornare aborti tanto per buttare in pista qualcosa ,e una strada lunga ma purtroppo nn si arriva al dunque saltando tutto il percorso…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati