MotoGP – Gibernau fermo, caccia al sostituto

MotoGP – Gibernau fermo, caccia al sostitutoMotoGP – Gibernau fermo, caccia al sostituto

Purtroppo adesso siamo venuti a conoscenza che per Sete Gibernau non c’è la concreta possibilità di rientrare in pista già questo weekend ad Assen. Lo spagnolo sarà costretto ad operarsi alla spalle ed il suo ritorno è fissato per Donington Park. Ovviamente in Ducati non sono rimasti con le mani in mano, e stanno vagliando la possibilità di sostituirlo nel Dutch TT con un pilota “di casa”. Il più quotato è Shinichi Itoh, tester Bridgestone e già al via del round di Istanbul dell’anno passato al posto dell’infortunato Capirossi (e fu il primo giapponese a prender parte ad una corsa mondiale con una Ducati Factory…).

Altri organi di informazioni hanno parlato addirittura di Lorenzo Lanzi, Troy Bayliss e Ruben Xaus, con il piccolo problema che Assen si correrà nello stesso weekend del round di Misano del Mondiale Superbike, dove questo tris Ducatista è impegnato in sella a 999 di vari generi e tipi.

A questo punto noi, e crediamo tutti gli appassionati, ci spingiamo ad un appello: Livio (Suppo, ndr), dai una possibilità a Vittoriano Guareschi. Se lo merita, nessuno quanto lui…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati