MotoGP – Fausto Gresini sul GP di Spagna: ”E’ difficile fare peggio di così”

MotoGP – Fausto Gresini sul GP di Spagna: ”E’ difficile fare peggio di così”MotoGP – Fausto Gresini sul GP di Spagna: ”E’ difficile fare peggio di così”

E’ un Fausto Gresini deluso quello che commenta la prestazione dei suoi piloti al GP di Spagna, terza prova del motomondiale 2009 corso sul circuito di Jerez de la Frontera. Sia Toni Elias che Alex De Angelis hanno infatti ottenuto prestazioni deludenti, un nono posto per lo spagnolo (che ha una moto factory) e un quattordicesimo per il sammarinese che corre in sella ad una RC212V clienti. A lui la parola.

“E’difficile, oggi, commentare la nostra gara……posso solo affermare di essere deluso ed arrabbiato. Penso che la cosa migliore sia dimenticare questo week end e guardare avanti. A Le Mans le cose andranno meglio perché, onestamente, è difficile fare peggio di così.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il