MotoGP – Estoril QP1 – Loris Capirossi: ”Qui non siamo messi bene”

MotoGP – Estoril QP1 – Loris Capirossi: ”Qui non siamo messi bene”MotoGP – Estoril QP1 – Loris Capirossi: ”Qui non siamo messi bene”

Di certo l’asfalto nuovo non ha giovato alle Bridgestone, che non hanno reso, almeno nelle qualifiche, come piloti e tifosi si erano aspettati. Con la solita sincerità e il solito realismo Loris Capirossi ammette che più di così non si poteva fare, e che le Bridgestone almeno sulla durata non rendono abbastanza. All’imolese non resta quindi altro da fare che sperare nel maltempo.

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro sull’assetto della moto e infatti questa mattina siamo stati subito tra i più veloci. Però dobbiamo fare i conti con la durata dei nostri pneumatici, che non sembrano in grado di rendere per tutta la durata della gara. Abbiamo cercato di modificare il set-up per aggirare l’ostacolo ma la moto è diventata inguidabile, così siamo tornati sui nostri passi. Che dire? Non dobbiamo nasconderci dietro a un dito ed è chiaro che qui non siamo messi bene. So però che Bridgestone, così come noi, si è impegnata molto: purtroppo il nuovo asfalto, messo nei punti più critici del tracciato, ci ha giocato un brutto scherzo. Speriamo che le previsioni che danno pioggia per domani sia giuste…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati