MotoGP – Estoril QP1 – Hofmann non è soddisfatto


Alex Hofmann non è soddisfatto delle qualifiche svolte oggi a Estoril, dove ha ottenuto il 18° tempo, proprio davanti al suo compagno di squadra Jose Luis Cardoso. Il pilota del Team Pramac Ducati D’Antin non è riuscito a trovare un setup che gli dia la fiducia necessaria per migliorare le proprie performance.
“Purtroppo, oggi non posso ritenermi soddisfatto in quanto non abbiamo trovato un set-up che mi dia la fiducia necessaria per girare in tempi migliori. Sapevamo che queste due ultime gare sarebbero state difficili, in quanto i tracciati non sono particolarmente adatti al nostro pacchetto ma, onestamente, speravo meglio. Abbiamo lavorato molto per prepararci alla prova di domani ma siamo ancora in ritardo rispetto agli altri piloti e sarà sicuramente una gara difficile. In ogni caso, io darò il massimo e spero in un cambio delle condizioni meteorologiche che potrebbe avvantaggiarci”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login