MotoGP – Estoril QP1 – Edwards: ”Essere di nuovo davanti è una senzazione fantastica”

MotoGP – Estoril QP1 – Edwards: ”Essere di nuovo davanti è una senzazione fantastica”MotoGP – Estoril QP1 – Edwards: ”Essere di nuovo davanti è una senzazione fantastica”

Colin Edwards è molto soddisfatto delle qualifiche del Gp del Portogallo che lo hanno visto grande protagonista. Il pilota del Team Camel Yamaha ha infatti ottenuto il 2° tempo dietro al compagno di squadra Valentino Rossi. Edwards domani potrebbe dare una grossa mano a Rossi se riuscisse a tenere dietro il leader della classifica iridata Nicky Hayden che partirà dalla terza posizione.

“Essere di nuovo davanti è una sensazione fantastica, così come aver tenuto un passo che sappiamo competitivo per la gara. Tanto di cappello alla mia squadra e alla Michelin perché oggi abbiamo avuto un grande supporto da loro. Nei test dopo Motegi abbiamo trovato le tessere del puzzle che ci mancavano e adesso la moto è facile da guidare. Posso spingerla al limite, addirittura andare oltre il limite, e non so come ringraziare abbastanza i ragazzi della squadra. Per quanto mi riguarda mi sento in forma e sento che sto guidando bene. Domani sarà una gara a dir poco interessante ed io spero di poter fare la mia parte per la squadra e vedere che succederà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel