MotoGP – Estoril QP1 – Diciannovesimo tempo per Cardoso

MotoGP – Estoril QP1 – Diciannovesimo tempo per CardosoMotoGP – Estoril QP1 – Diciannovesimo tempo per Cardoso

Jose Lui Cardoso ha migliorato il suo feeling con la moto a Estoril, nelle qualifiche del Gp del Portogallo classe MotoGP, ma non è andato oltre il diciannovesimo tempo. Il pilota spagnolo del Team Ducati Pramac D’Antin si è messo alle spalle solamente la Ilmor X3 800cc che debutta in un Gp. Cardoso vuole comunque ben figurare davanti al pubblico che lo seguirà (abita infatti a 400 Km da Estoril).

“Oggi le cose sono andate un po’ meglio rispetto a ieri, ho un buon “feeling” con la moto anche ci sono ancora difficoltà di aderenza. Abbiamo sperimentato molte soluzioni ma non abbiamo trovato niente che potesse migliorare di molto la situazione. Di conseguenza, quando entro in curva, la moto risulta poco stabile e quando esco, si derapa parecchio. Non è molto facile abbassare i tempi in queste condizioni ma ci siamo impegnati al massimo. Per la gara, abbiamo una gomma nuova che dovrebbe permetterci di terminare la gara in discrete condizioni. Ci tengo veramente a fare un bel risultato davanti al pubblico che verrà a seguirmi, sono molto motivato!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia