MotoGP – Estoril QP1 – Dani Pedrosa: ”Cercherò di fare una bella partenza”

MotoGP – Estoril QP1 – Dani Pedrosa: ”Cercherò di fare una bella partenza”MotoGP – Estoril QP1 – Dani Pedrosa: ”Cercherò di fare una bella partenza”

Dani Pedrosa scatterà domani dalla seconda fila nel Gp del Portogallo, penultima prova del motomondiale 2006. Il pilota della Honda Repsol ha infatti ottenuto il 4° tempo, tempo che poteva essere anche migliore se il pilota spagnolo non fosse stato rallentato da Casey Stoner. Pedrosa si è infatti molto arrabbiato in pista con il pilota australiano che lo ha rallentato in maniera pericolosa in un curvone a destra ma ha poi accettato le sue scuse.

“Oggi abbiamo fatto una buona qualifica, siamo riusciti subito a girar forte con le gomme da gara. La seconda fila è una buona posizione ma poteva essere migliore se non avessi incontrato dei piloti più lenti. Però devo dire che non mi succedeva da Barcellona e quindi non voglio lamentarmi. Ho gradito il fatto che Casey Stoner sia venuto a scusarsi nel box, quindi è tutto ok. Sarà una gara lunga e dobbiamo ancora scegliere definitivamente le gomme. Cercherò di fare una bella partenza e di rimanere in lotta per le posizioni di vertice.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati