MotoGP – Estoril QP1 – Buona qualifica per John Hopkins

MotoGP – Estoril QP1 – Buona qualifica per John HopkinsMotoGP – Estoril QP1 – Buona qualifica per John Hopkins

Non sono andate poi così male le qualifiche per John Hopkins, eccetto per la scaramuccia tra Stoner e Pedrosa che probabilmente gli è costata la pole position. Infatti John tira una frecciatina nemmeno troppo velata anche al catalano, che ha rallentato a sua volta per “fermarsi a litigare” con Stoner. Nonostante tutto il pilota è fiducioso per la gara e spera di far bene a cominciare dalla partenza.

“Abbiamo un po’ combattuto con il posteriore, e dovremo fare qualcosa per migliorare le nostre prestazioni in gara domani- i ragazzi lavoreranno sodo questa notte per risolvere qualcosa. Sono fiducioso a riguardo, quindi non vedo perché non dovemmo riuscire ad abbassare i tempi durante la gara. Appena finire le qualifiche ero davvero arrabbiato con alcuni piloti che avevano deciso di fermarsi lungo la pista, in piena traiettoria e litigare tra di loro. È completamente fuori luogo, perché il mio tempo sul giro stava migliorando e avrei potuto ottenere la pole o almeno partire dalla prima fila. Comunque siamo in seconda fila e non è così male. Dovremo fare una buona partenza e fare il meglio possibile. Penso che la Rizla Suzuki potrebbe andare bene anche domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia