MotoGP – Estoril – Marco Melandri si porta a casa un bel quinto posto

MotoGP – Estoril – Marco Melandri si porta a casa un bel quinto postoMotoGP – Estoril – Marco Melandri si porta a casa un bel quinto posto

Ottimo quinto posto per Marco Melandri, che è riuscito a entrare nella top five (suo obiettivo prima dell’inizio della gara) nonostante i problemi di chattering si siano ripresentati anche oggi, dove avergli già condizionato le giornate di prove. Il ravennate è comunque certo di aver dato il massimo, pur perdendo molto nell’ultima parte del circuito durante i duelli con Hayden e Hopkins, e adesso guarda fiducioso alla gara di Motegi. A lui la parola.

“I problemi in prova si sono ripresentati anche in gara e un fastidioso problema di chattering mi ha impedito di guidare come avrei voluto. Ho fatto dei bei duelli prima con Nicky (Hayden) e poi con John (Hopkins), nella prima parte di pista ero veloce mentre perdevo molto nell’ultima. Per quanto riguarda le gomme, avevamo un posteriore un po’ troppo duro per le caratteristiche odierne della pista. Ho comunque dato il massimo e guardo con fiducia a Motegi.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati