MotoGP – Estoril Day 1 – West spera di ”eliminare” una vibrazione al posteriore

MotoGP – Estoril Day 1 – West spera di ”eliminare” una vibrazione al posterioreMotoGP – Estoril Day 1 – West spera di ”eliminare” una vibrazione al posteriore

Anthony West ha conquistato il tredicesimo tempo nelle FP2 del Gp del Portogallo, teatro della quattordicesima prova del motomondiale 2007. Il pilota australiano della Kawasaki accusa un distacco dal leader di giornata Casey Stoner di 773 millesimi, non tantissimo visto che non ha ancora risolto del tutto un problema di chattering al posteriore. West ha anche provato a cambiare la posizione di guida per risolvere il problema ma non c’è ancora riuscito. Il problema maggiore c’è nella parabolica, domani lavorerà con la squadra per risolverlo. A lui il microfono.

“Sto ancora “lottando” con un vibrazione al posteriore ma sono sicuro che domani possiamo migliorare le cose. Sto anche provando a cambiare la posizione di guida e nelle curve sto spostando il peso per far si che la moto sia più stabile. Nella parabolica la moto si muove molto e quindi non mi sento molto sicuro in quel tratto ma nel resto della pista non perdo molto. Se riusciremo a risolvere il problema posso essere più costante. La velocità sul dritto è buona e il nuovo motore va veramente forte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati