MotoGP – Estoril Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo migliorare”

MotoGP – Estoril Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo migliorare”MotoGP – Estoril Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo migliorare”

Al ritorno in azione Valentino Rossi è rimasto parecchio staccato dal suo compagno di squadra Jorge Lorenzo nella prima sessione di prove libere a Estoril, quasi mezzo secondo. Per questo l’otto volte campione del mondo sa che domani sarà necessario recuperar terreno, dopo aver speso questo venerdì di prove anche a ritrovare il feeling con la M1 dopo tre settimane di sosta: questo è quanto ha dichiarato a fine giornata.

“Questo è un circuito abbastanza impegnativo dove tornare in azione dopo una lunga pausa, perchè le staccate sono difficili ed è stressante per le braccia, ma penso andrà meglio domani. Abbiamo avuto un piccolo problema nel bilanciamento della moto, bisogna lavorare domani per migliorare questi aspetti. Siamo abbastanza veloci, ma dobbiamo colmare il divario dalla vetta e lo faremo nel turno di prove della mattina per esser in buona forma per le qualifiche.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il