MotoGP – Estoril Day 1 – Randy De Puniet: ”Va già molto bene”

MotoGP – Estoril Day 1 – Randy De Puniet: ”Va già molto bene”MotoGP – Estoril Day 1 – Randy De Puniet: ”Va già molto bene”

Randy De Puniet ha chiuso con il quinto tempo (1’38″287) la prima giornata di prove libere del Gp del Portogallo, quattordicesima prova del motomondiale 2007 classe MotoGP. Il pilota transalpino della Kawasaki è riuscito ad andare subito forte chiudendo con soli 337 millesimi di ritardo da Casey Stoner. Nella caduta di Misano il francese si è procurato la frattura di una costola ma se ne è accorto solo la settimana scorsa. A lui il microfono.

“Da stamattina ero soddisfatto della moto perchè abbiamo subito individuato una buona messa a punto. Nella prima sessione ho completato 24 giri con la stessa gomma posteriore, con tempi molto buoni. Ho provato una mescola più dura ma scivolava un po’ per cui ho rimesso la prima gomma. Non mi sono accordo di avere una costola rotta fino alla settimana scorsa e stamattima mi faceva male muovermi sulla moto; oggi pomeriggio andava molto meglio dopo un po’ di riposo. Cercheremo di migliorare la ZX-RR un po’ per domani ma va già molto bene per la gara. Dobbiamo solo perfezionare alcuni dettagli.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati