MotoGP – Estoril Day 1 – Nicky Hayden: ”Non è andata bene come avrei voluto”

MotoGP – Estoril Day 1 – Nicky Hayden: ”Non è andata bene come avrei voluto”MotoGP – Estoril Day 1 – Nicky Hayden: ”Non è andata bene come avrei voluto”

Nicky Hayden ha ottenuto solamente l’undicesimo tempo oggi a Estoril, nella prima giornata di prove libere della classe MotoGP. Il pilota statunitense della Ducati a fine prove si è detto dispiaciuto del distacco accusato e quindi sa che dovrà lavorare molto con la squadra. A lui la parola.

“Non è andata bene come avrei voluto, perchè pensavo che il gap dai primi sarebbe stato molto minore, quindi diciamo che c’è molto da fare. Dobbiamo migliorare un po’ su tutte le aree della messa a punto. Non c’è una sezione della pista dove perdo tanto, devo essere più veloce in tutti gli “split”. Abbiamo provato la carena nuova in un’uscita ma non abbiamo ancora deciso quale usare per il resto del fine settimana. E’ ancora presto ma avrei davvero preferito cominciare con un passo migliore. Vorrei fare le congratulazioni al mio capo meccanico, Bibo (Davide Manfredi) perché sua moglie ha appena avuto un bel bambino.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati