MotoGP – Estoril Day 1 – Nakano: ”E’stata una buona giornata”

MotoGP – Estoril Day 1 – Nakano: ”E’stata una buona giornata”MotoGP – Estoril Day 1 – Nakano: ”E’stata una buona giornata”

Shinya Nakano è abbastanza soddisfatto della prima giornate di prove libere del Gp del Portogallo, quattordicesima prova del campionato del mondo classe MotoGP 2007. Nakano è contento soprattutto del feeling trovato con la gomma posteriore che gli permette di essere più veloce in percorrenza di curva. Il cronometro non è ancora dalla sua parte (suo il 14esimo tempo) ma il pilota giapponese è comunque fiducioso. A lui la parola.

“E’stata una buona giornata per noi! Mattinata positiva così come il pomeriggio anche se la posizione in classifica non è tanto diversa da quella degli altri venerdì di preparazione alla gara. Il miglioramento è rappresentato dal miglior feeling che ho con la gomma posteriore. Questo è un grande miglioramento che mi aiuta molto a mantenere la velocità in percorrenza di curva. Mi piace questa pista e conto di fare ulteriori progressi domani. Il feeling con le gomme da gara è buono e ne abbiamo già individuate due o tre che potrebbero andare bene e che potrebbero essere potenziali gomme da usare nella gara di domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati