MotoGP – Estoril Day 1 – Kenny Roberts Jr fa segnare il 3° tempo


Kenny Roberts Jr ha confermato anche in Portogallo la bontà del progetto del padre Kenny Roberts Sr. A Estoril infatti il pilota statunitense ha ottenuto il 3° miglior tempo in sella alla KR211V motorizzata Honda dietro a Casey Stoner e al connazionale nonchè leader della classifica iridata Nicky Hayden. A dare una mano a Roberts anche il nuovo telaio settato al meglio nei test post-Motegi.
“Dopo i test del Gp del Giappone (dove con il Team ha approfondito la conoscenza del nuovo telaio) abbiamo semplicemente migliorato. Nelle ultime 3 corse avevamo problemi nelle curve lente e anche se non abbiamo risolto del tutto il problema siamo progrediti. Sapevo che qui la moto sarebbe andata meglio e che sarei stato più competitivo. Abbiamo fatto un buon lavoro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login