MotoGP: Ecco Elena Myers in sella alla Suzuki

MotoGP: Ecco Elena Myers in sella alla SuzukiMotoGP: Ecco Elena Myers in sella alla Suzuki

Elena Myers come promesso da Paul Denning a Laguna Seca, ha percorso 5 giri del circuito Indianapolis Motor Speedway in sella alla Suzuki GSV-R 800cc di Alvaro Bautista. La diciassettenne ex pilota AMA ha mostrato un buon adattamento alla moto ed è riuscita a passare sul rettilineo a 306 kmh mostrando anche una marcia regolare. Si è detta stupefatta dalla velocità della moto ed ha voluto ringraziare gli uomini della casa di Hamamatsu. La Myers è stata la prima donna a vincere nel 2010 una gara nell’AMA Pro road-race nella categoria SuperSport. In questa stagione è salita sul podio al Barber Motorsports Park e ha terminato per cinque volte nella Top Five.

“Wow! ! Non posso dire altro, è stata un esperienza incredibile – ha detto la Myers – Non potrò mai ringraziare abbastanza i ragazzi della Suzuki MotoGP, sono stati impressionanti! Questo mi fa venire tanta fame di essere qui e provare un giorno di gara! Questo è un giorno di gara ma la prossima volta mi piacerebbe davvero essere qui! Non posso che elogiare la moto fa tutto 20 volte meglio di quello che mai avrei immaginato! E’ stato fantastico e capirò nei prossimi giorni quello che è appena accaduto.”

“E’ stato bello vedere Elena su una MotoGP, potremmo aiutarla a compiere uno dei suoi sogni- ha aggiunto il team manager Paul Denning – A 17 anni e a giudicare dalle sue performance nella Pro AMA SuperSport ha una notevole abiltà di guida e con l’esperienza non potrà che migliorare. Ha utilizzato questo test con grande intelligenza e maturità e comunque è stato impressionante vedere che lei non aveva paura né della velocità nè della potenza! Grazie all’Indianapolis Motor Speedway per averci aiutato a realizzare questa giornata con lei e ai i ragazzi che hanno preparato la moto di Alvaro per lei!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati