MotoGP: E’ nata Alessandra Maria, la figlia di Stoner e Adriana

Casey Stoner è papà! Sua moglie Adriana ha infatti dato alla luce Alessandra Maria, nata ieri sera alle 21.55 in svizzera e precisamente a Losanna. La piccola 2,8 kg ed è nata senza complicazioni. La bambina sarebbe dovuta nascere domenica scorsa e invece è nata con un ritardo di quattro giorni.
Gli auguri della redazione vanno a papà e mamma Stoner, che ora potrà concentrarsi sui prossimi test di Sepang, in programma a fine mese. In molti si erano interrogati sul presunto secondo che ogni pilota lascerebbe dopo la nascita di un figlio/a. Casey Stoner aveva già risposto in questa maniera, come dargli torto?
“Dicono anche che vai più piano quando ti sposi, ma nell’anno del mio matrimonio ho vinto il titolo, e quando ho scoperto che stavamo avendo un bambino ho vinto di nuovo. Non credo incida.”
Se un tuo figlio ti dicesse in futuro: “Papà, voglio essere un pilota!” come rispondereste?
“(Ride) Sicuramente gli insegnaremo a guidare una moto in giovane età, ma la decisione di essere un pilota o no sarà completamente sua.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Chissà se per concepire la figlia Casey è stato veloce quanto in pista…
^^;
auguri Stoner e Adriana
Auguri a Stoner e Adriana.
Piccola nota : la bimba è nata nello stesso giorno di Valentino ahhaha :)
Augurissimi a Casey e Adriana !!!
Potevano chiamarla Valentina in onore di Valentino Rossi.
Auguri \o/
destino beffardo …. nata il giorno di Vale …. scusate ma mi viene troppo da ridere !!!!
Tanti auguri!!
Auguroni a tutti e due, di cuore.
Ad essere sincero una fila di figli, con Adriana, ce li farei anch’io….
Tanti auguri a papa’ Casey e moglie,spero che ora sia ancora piu’ veloce!!!!!!!!!!!Auguri!!!!!!!!!!!!!
la picchiera’ come ha picchiato rossi ultimamente?
I mass media ci hanno proprio rincoglionito…facciamo auguri alla nata e neanche conosciamo i genitori, che tra l’altro sembrano pure antipatici e secchi….
Io però ho il cappellino Ducati firmato da Casey nel 2007 !! (sono di Borgo Panigale) ma non posso dire di potergli fare gli auguri…non lo conosco bene però quando l’ho visto gli avrei dato un coppino, così, perchè me lo ispirava….gli stavo per chiedere di firmarlo “Troy Bayliss”, ma aveva già vinto due gare con Ducati e c’era già un pò di soggezione mediatica…non però così tanta da non tirargli un coppino e provarci con la moglie….troppo tardi.
anche te non conosciamo bene. sappiamo solo che sei di borgo panigale e che sotto quel cappellino ci puoi mettere solo una bella testa di c…o.
Ciao Pino, giornata storta ?
@andy
Non ho ben compreso il tuo intervento, ma di certo deve avere un senso…
Detto ciò il fatto che si facciano gli auguri ad una persona che non si conosce è perchè tutto sommato trovi un’ affinità, in questo caso dettata dalla passione per le moto (ad esempio: io appassionato di motori, lui pilota), percui ti sembra gentile dare un saluto in un momento particolare.
Poi di certo non voglio sapere e men che meno mi frega del come crescerà ‘sta bambina.
Dai su prendiamo con un pizzico di leggerezza in più queste cose.