MotoGP – E’ l’inizio di una nuova battaglia Rossi-Biaggi?
E’ l’inizio di una nuova battaglia? Questo se lo chiedono e lo sperano molti appassionati, che dopo aver visto la gara di domenica al Mugello, vorrebbero un duello Rossi – Biaggi fino alla fine della stagione. L’emozione che sanno regalare i due piloti italiani non è assolutamente paragonabile a quella che regalava il duello Rossi – Gibernau. Rossi e Biaggi infatti sono il massimo, una gara come quella di domenica con sorpassi da brivido alla Casanova-Savelli regalano scariche di adrenalina a go-go.
E poi sono gli avversari di sempre, uno (leggi Rossi) è riuscito a portare la Yamaha M1 a livelli impensabili solo poco tempo fa e l’altro (leggi Biaggi) dopo un inizio di stagione da dimenticare è tornato al Mugello tra i protagonisti. La stretta di mano voluta e cercata a fine gara (vedi foto) sta a testimoniare che pur non andando d’accordo fuori dalla pista, dentro si rispettano, eccome.
Non bisognerà aspettare molto per capire se il duello andrà avanti, già in questo week-end si correrà infatti il Gp di Catalunya sulla pista di Barcellona.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login