MotoGP: Ducati, Nicky Hayden spera in un passo avanti ad Assen con il nuovo telaio
Abbiamo avuto una settimana senza gare ma è passata davvero in fretta, tra un test al Mugello e due eventi a cui ho partecipato per Ducati. E’ quindi già tempo di pensare ad Assen che è sempre un appuntamento molto bello.
Ho bei ricordi di quella pista, dove ho vinto nel 2006, e amo andare lì per la storia e la tradizione che rappresenta. Il disegno del tracciato è cambiato negli anni ma io sono tra quelli a cui piace la nuova sezione. Finora abbiamo pagato un certo ritardo sugli altri ma abbiamo continuato a lavorare e in Olanda avrò un altro aggiornamento del telaio. Il primo ha aiutato a migliorare il feeling, con questo speriamo di abbassare i tempi. E’ evidente che in Ducati stanno lavorando molto, una cosa che da grande motivazione a me, alla squadra e a tutti quelli che ci sostengono. Non vedo l’ora inoltre di poter guidare la GP11.1.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mauro Argalia
Non sarà più una Ducati sarà una giapponese comune a tutti come una prostituta…..TENETEVELA pure a me non serve.
Ahahahah, sei forte…! Manco la dovessi guidare tu.
Da come hanno detto a studio sport la ducati porterà una moto completamente nuova ad assen una versione B.
Non so quanto il commento di guido meda sia attendibile però se è davvero cosi hanno sfruttato i test sulla mille per migliorare la 800 sono stati molto furbi speriamo serva a qualcosa!