MotoGP | Ducati, Ciabatti sulla situazione piloti per il 2023 [VIDEO]

Le valutazioni sulle "selle" Ducati per il prossimo anno

MotoGP | Ducati, Ciabatti sulla situazione piloti per il 2023 [VIDEO]MotoGP | Ducati, Ciabatti sulla situazione piloti per il 2023 [VIDEO]

MotoGP mercato piloti Ducati – Intervenuto a Sky Sport 24, Paolo Ciabatti ha analizzato la situazione mercato in casa Ducati, sottolineando come l’obiettivo della Casa di Borgo Panigale sia quello di confermare Enea Bastianini e Luca Marini anche per la stagione 2023, offrendo loro un contratto con “materiale” ufficiale. Dichiarazioni importanti che confermano la ferrea volontà del marchio italiano di scommettere sui piloti “made in Italy” e sul talento nostrano.

Per quanto riguarda l’assegnazione delle selle, Ciabatti ha rimandato la decisione alle prossime due settimane, precisando come una scelta ufficiale verrà presa prima della prossima pausa estiva. Bastianini, ricordiamo, potrebbe approdare alla corte del team ufficiale ai danni di Jorge Martin, mentre Luca Marini dovrebbe restare nella V446 ma con Ducati nella specifica 2023.

In alternativa, se Martin dovesse scegliere altri “lidi” (si parla insistentemente di Honda), l’approdo più logico sarebbe in Pramac. Appuntamento a domani per le prime sessioni di libere a Barcellona.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati