MotoGP | GP Barcellona, Mir: “Settimane difficili, ma ora voglio il riscatto”

Rins: "Felice di correre nuovamente in Spagna"

MotoGP | GP Barcellona, Mir: “Settimane difficili, ma ora voglio il riscatto”MotoGP | GP Barcellona, Mir: “Settimane difficili, ma ora voglio il riscatto”

GP Catalunya Suzuki MotoGP 2022 – Obiettivo riscatto per Alex Rins e Joan Mir nel prossimo Gran Premio di Spagna, nono appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo una serie di risultati estremamente deludenti, che ti fatto hanno tirato fuori entrambi i piloti dalla lotta per il titolo, il team giapponese vuole sfruttare le caratteristiche amiche del tracciato del Montmelò per tornare nelle posizioni di vertice della classifica, obiettivo quanto mai fondamentale per invertire una stagione fin qui “avara” di risultati.

Dichiarazioni Joan Mir GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Sono state settimane difficili con i GP di Francia e Italia che non hanno funzionato come ci aspettavamo. Non ho avuto il miglior feeling con la mia moto, ma io e il team stiamo lavorando sodo per cambiarlo. Barcellona è un bel posto dove stare, riceviamo molto supporto dai tifosi e la pista è fantastica da guidare. Manteniamo la concentrazione e lavoriamo per un ottimo traguardo domenica”.

Dichiarazioni Alex Rins GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Sono davvero contento di correre a Barcellona questo fine settimana; Sento che è il posto perfetto per lasciarmi alle spalle le recenti delusioni. Conosco molto bene questa pista, è una di quelle che ho guidato di più ed è anche quella dove ho avuto un bel po’ di successi. L’anno scorso ho perso l’occasione di gareggiare qui a causa del mio infortunio, quindi questo mi rende ancora più pronto per tornare in pista e tornare al ritmo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati