MotoGP | Ducati 2022: ecco la Desmosedici di Bagnaia e Miller [VIDEO]
Nuovo motore e un ritorno al "Rosso" Ducati
Presentazione Ducati MotoGP 2022 – La Ducati ha presentato la nuova Desmosedici GP con cui Francesco Bagnaia e Jack Miller disputeranno il Campionato MotoGP 2022.
Lo ha fatto attraverso un video pubblicato sui propri canali social, che potete vedere qui sotto. Ricordiamo che la moto è già da oggi in pista a Sepang con il collaudatore Michele Pirro, mentre dal 5 febbraio saranno protagonisti i piloti titolari nel primo test IRTA del 2022.
La moto ha un “rosso” più intenso che sembra rappresentare un ritorno alle origini. Nuovo anche il motore, come ha spiegato l’Ing. Dall’Igna a Sky Sport: “Si tratta di un motore completamente nuovo. L’obiettivo era sempre quello di trovare più cavalli, questa resta la nostra principale filosofia, mantenendo la guidabilità del motore vecchio, da questo punto di vista onestamente avevamo raggiunto un bel livello.”
La presentazione ufficiale è in programma lunedì 7 febbraio, sarà possibile seguirla direttamente dal nostro sito. Ricordiamo che il Motomondiale 2022 partirà dal Qatar il prossimo 06 marzo sul circuito di Losail, mentre la gara successiva sarà in Indonesia al Pertamina Mandalika Circuit il 20 dello stesso mese.
The 2022 #Ducati Desmosedici GP bikes are ready to hit the track for the Shakedown Test and the @motogp Official #SepangTest in Malaysia! WATCH our TEAM LAUNCH on Monday, 7th February at 4pm (CET) to get to know more about the 2022 #DucatiLenovoTeam! #StayTuned #ForzaDucati pic.twitter.com/J8rfEv5a3j
— Ducati Corse (@ducaticorse) January 31, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login