MotoGP | Dovizioso risponde a Lorenzo: “I miei risultati sono frutto del lavoro su me stesso, non sugli altri”

DesmoDovi ha aggiunto: "E' normale che ci sia della rivalità, corriamo insieme dal 2001"

MotoGP | Dovizioso risponde a Lorenzo: “I miei risultati sono frutto del lavoro su me stesso, non sugli altri”MotoGP | Dovizioso risponde a Lorenzo: “I miei risultati sono frutto del lavoro su me stesso, non sugli altri”

MotoGP Jorge Lorenzo Vs Andrea Dovizioso – Continua anche se a distanza il “battibecco” tra Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. I due compagni di squadra della Ducati non si “amano”, ma a buttare benzina sul fuoco c’aveva pensato Jorge Lorenzo, che in un’intervista rilasciata alla tv spagnola Movistar, aveva detto:

“Dovi è sempre molto intelligente, vero? Praticamente sa tutto “. Racconta ironico Jorge Lorenzo, che poi aggiunge: “Nel corso della mia carriera, Dovi ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo anche ora che sono il suo compagno di squadra. Non è qualcosa di nuovo. Questa è la relazione che ha con me attraverso la stampa, ma è un ragazzo tranquillo ed abbiamo un rapporto cordiale. Ma va bene così, perché veniamo qui per vincere e l’amicizia va riservata ad altri scenari, non al paddock.”

Dopo la prima giornata di prove del Gran Premio d’Argentina, dove la Ducati è naufragata, Dovizioso ha così risposto:

“E’ normale che ci sia della rivalità, dal 2001 io e Jorge corriamo contro e nelle stesse categorie. In questi anni sono successe molte cose e di molti tipi, c’è sempre stata competizione tra noi, sia dentro che fuori pista.”

Dovizioso ha poi sottolineato come i suoi risultati siano frutti del lavoro.

“Non sono un pilota molto politico, i miei risultati dello scorso anno sono francamente il risultato del lavoro svolto su di me e non su altri.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati