MotoGP | Dovizioso e Rossi in Yamaha SRT, qualcosa in più di un’idea suggestiva [VIDEO]
Morbidelli in Yamaha potrebbe aprire le porte di Dovizioso in SRT
Suzuki GP Silverstone MotoGP 2021 – Intervenuta questa mattina a Sky Sport 24, Vera Spadini ha analizzato le tante voci di mercato relative al finale di questo mondiale 2021 di MotoGP, precisando come l’idea di un ritorno di Andrea Dovizioso in MotoGP con il team Yamaha SRT sia più di una semplice “suggestione”.
Secondo la giornalista di Sky, il “Dovi” starebbe chiacchierando già da qualche giorno con il team malese, il quale starebbe cercando un sostituto per Franco Morbidelli, promesso “sposo” del team ufficiale Yamaha a partire dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Dopo l’addio burrascoso di Maverick Vinales, infatti, Lin Jarvis avrebbe scelto di affidare la seconda M1 all’italo-brasiliano, il quale avrebbe finalmente l’opportunità di confrontarsi nel mondiale con un pacchetto tecnico di assoluto spessore.
Dovizioso, quindi, verrebbe dirottato in Petronas al fianco di Valentino Rossi, ma avrebbe a disposizione la Yamaha satellite del 2019, la stessa usata da Morbidelli fino qualche settimana fa. Il discorso cambierebbe totalmente nel 2022, dato che l’ex Ducati prenderebbe tra le mani ufficiale attualmente in mano a Rossi.
Appuntamento a domani, ore 9.55 su Sky Sport MotoGP HD, per la diretta delle prime libere a Silverstone. Il programma del venerdì sarà poi completato con un’ulteriore sessione di libere in programma alle 14.10.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login