MotoGP | Dovizioso Ducati: Battistella, “Abbiamo detto a Ducati che non ci sono le condizioni per rinnovare”
Finisce il matrimonio tra la Ducati e il "Dovi"
MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati – Simone Battistella, manager di Andrea Dovizioso, parlando a Sky da Spielberg ha ammesso che Andrea Dovizioso non rinnoverà con la Ducati.
Dopo l’incontro con la Ducati si è capito che non c’erano le condizioni per rinnovare ha detto Battistella. Interrogato da Sandro Donato Grosso, Battistella ha ammesso che al momento non ci sono altre offerte sul tavolo e che quindi il “Dovi” si prenderà un anno sabbatico.
Dichiarazioni Simone Battistella divorzio Dovizioso e Ducati
“Abbiamo comunicato a Ducati che Andrea non ha intenzione di continuare per i prossimi anni, che adesso vuole concentrarsi sulle prossime gare, ma che non ci sono le condizioni per continuare insieme. Non lascerà comunque la MotoGP, anche se non ci sono negoziazioni in corso con altre squadre: è stata una riflessione fatta nel corso dell’ultimo periodo, Andrea si sente molto più sereno adesso che ha preso questa decisione.”
Seguiranno aggiornamenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ho tifato dovi in questi anni ma devo ammettere che dopo aver ottenuto l ingaggio che desiderava e il ruolo di prima guida si è seduto,in questi ultimi due anni è arrivato secondo nel mondiale più per demeriti di yamaha,si lamentava di non aver la moto per battere marquez,la realtà è che marquez è il pilota più forte al mondo,sa di non poter vincere un mondiale e si e demoralizzato,ci tenta quest anno poi esce di scena ,e stato furbo …
Non ci posso credere. Quiando impareranno in Ducati, quando? Prima con Stoner, poi con Lorenzo, ora con Dovizioso. La Ducati è sempre li a darsi la zappa sui piedi.
Ho solo una speranza, che Dovizioso vinca il mondiale e ci sia un ripensamento, altro che pensare ad un ritorno di Lorenzo o simili
Grande Dovizioso
Grandissimo Dovizioso