MotoGP – Donington Park QP1 – West in difficoltà con gli pneumatici da qualifica

MotoGP – Donington Park  QP1 – West in difficoltà con gli pneumatici da qualificaMotoGP – Donington Park  QP1 – West in difficoltà con gli pneumatici da qualifica

Anthony West ha ottenuto oggi nelle qualifiche del Gp di Gran Bretagna il diciassettesimo tempo. Il pilota che debuttava sull’asciutto e soprattutto con gli pneumatici da qualifica ha incontrato qualche difficoltà, difficoltà date soprattutto dalla mancanza di conoscenza delle Bridgestone da qualifica. West non sapeva infatti fino a dove poteva spingersi ma per domani è abbastanza fiducioso. A lui la parola.

“E’ dura provare solamente due ore sull’asciutto, c’è ancora molto da imparare. Non avevo mai usato prima d’ora un pneumatico da qualifica e non sapevo cosa aspettarmi. Non sapevo quanto potevo spingere forte ma ora so che non ho spinto abbastanza! Ho avuto qualche difficoltà con l’anteriore, la moto tendeva ad impennarsi e devo cambiare un po’ il mio stile di guida per guidare meglio la ZX-RR. Domani spero di finire la gara ed ottenere il meglio possibile. Normalmente sono più veloce in gara che non in prova e sono sicuro che seguendo questi ragazzi imparerò ancora.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati