MotoGP – Donington Park QP1 – Microfono alla prima fila

MotoGP – Donington Park QP1 – Microfono alla prima filaMotoGP – Donington Park QP1 – Microfono alla prima fila

Vent’anni (Pedrosa), ventiquattro (Vermeulen), ventitre (Melandri). Prima fila giovanissima per il GAS British Grand Prix di Donington Park, per una media di 22 anni che sincera il cambio generazionale che sta vivendo la MotoGP in questa stagione. Voce dunque ai giovani-terribili al termine del turno di qualifiche ufficiali…

Daniel Pedrosa – Pole position (nella foto con Puig)
“Abbiamo fatto la pole, ma il giorno più importante è domani. Speriamo di partire bene e di fare una bella gara. La partenza così come i primi giri saranno fondamentali. Domani sarà una gara dura, sia per il fisico che per pneumatici e freni”

Chris Vermeulen – Secondo
“La Suzuki sta andando bene in prova ma in gara abbiamo qualche difficoltà. In gara il rendimento tende a calare e domani con 30 giri sarà dura. Io comunque darò il 100%”

Marco Melandri – Terzo
“Sono veramente contento di tornare in prima fila. Devo dire grazie di cuore a tutti i ragazzi della Clinica mobile; qua faccio più fatica che in Olanda e sarà dura… Sarà veramente difficile perchè la gara è lunga e difficilissima per me. Dobbiamo ancora lavorare tanto sulla messa a punto, non siamo ancora a posto…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati