MotoGP – Donington Park – Microfono a Pedrosa, Rossi e Melandri
Vince Pedrosa da dominatore, secondo Rossi dopo una straordinaria rimonta ed una bellissima battaglia con Melandri. Sono loro tre i protagonisti del Gran Premio di Donington Park riservato alle MotoGP: leggiamo ora le loro dichiarazioni espresse poco dopo il termine dei 30 giri di una corsa che ha segnato la stagione 2006 della top class…
Dani Pedrosa – Primo (nella foto)
“E’ stato un weekend perfetto, la squadra ha fatto un bel lavoro. La gara è stata difficile ma sono riuscito a partire bene. E’ stato quindi più facile di altre volte fare un bel risultato. Dobbiamo andare avanti pensando alla singola gara, poi alla fine si vedrà.”
Valentino Rossi – Secondo
“Devo ringraziare tutti i ragazzi della clinica mobile e Marco Montanari, hanno fatto un gran lavoro al polso. La gara è stata bella, all’inizio non sapevo cosa aspettarmi perchè avevamo stravolto la moto rispetto alle qualifiche. Nel warm up è poi piovuto e quindi sono partito a scatola chiusa. Non è andata male, soprattutto in ottica campionato. E’ un risultato importantissimo, per me è come una vittoria, dopo la caduta di Assen ho fatto tutti gli sforzi possibili per essere qui al meglio. Con Melandri è stata una grande lotta, una lotta corretta. In alcuni punti io ero più veloce, in altri era lui il più veloce, alla fine abbiamo staccato 50/60 metri più in la, lui è arrivato leggermente lungo ed io l’ho passato arrivando secondo.”
Marco Melandri – Terzo
“Sono contento ma non riesco a perdonarmi l’errore all’ultima curva.. mi è saltata dietro.. peccato. Gli ultimi 6/7 giri la moto andava molto bene e mi sono divertito a guidare. Devo ringraziare la clinica mobile, ho fatto 30 giri senza tanti problemi fisici. E’ un podio importante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login