MotoGP – Donington Park – Le diverse emozioni di Davide Brivio e Daniele Romagnoli

MotoGP – Donington Park – Le diverse emozioni di Davide Brivio e Daniele RomagnoliMotoGP – Donington Park – Le diverse emozioni di Davide Brivio e Daniele Romagnoli

I Team Manager di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo commentano la gara di Donington Park, gara che ha visto i lori piloti (Rossi per Brivio e Lorenzo per Romagnoli) chiudere in maniera molto diversa. Se Lorenzo è infatti caduto senza possibilità di riprendere la moto (era troppo danneggiata), Rossi è si caduto anche lui mentre era in testa, ma una volta risalito in sella è riuscito a chiudere 5°, guadagnando altri punti preziosi in ottica campionato. Ecco le parole dei due Team manager.

“Oggi abbiamo perso una occasione – ha dichiarato Davide Brivio – Ma siamo anche stati anche capaci di rimediare, quindi, dobbiamo essere contenti. Le condizioni erano difficilissime, e commettere un errore era molto facile. Però, in prospettiva campionato, la giornata va considerata in termini positivi, più che negativi. Adesso conduciamo per una gara, cosa che rappresenta una bella barriera, e ci aspetta una breve vacanza, prima di riprendere il confronto.”

“Che giornata folle! – ha invece esclamato Daniele Romagnoli – Abbiamo perso una buona opportunità di conquistare punti, ed un buon risultato. Sfortunatamente, Jorge ha appena appena toccato la linea bianca, e non c’era modo di rimediare. E’ stato anche sfortunato che la moto si sia incastrata sotto la barriera, senza concedergli possibilità di continuare. E’ un peccato, perché la squadra aveva fatto un grande lavoro questo weekend, ed eravamo competitivi sia sull’asciutto che sul bagnato. Jorge imparerà, da questo, e sarà ancora più forte, in futuro. Adesso un breve intervallo: non proprio una vera vacanza, ma l’occasione di ricaricare un po’ le batterie.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati