MotoGP – Donington Park – Hofmann è tutto sommato soddisfatto

MotoGP – Donington Park – Hofmann  è  tutto sommato soddisfattoMotoGP – Donington Park – Hofmann  è  tutto sommato soddisfatto

Alex Hofmann è tutto sommato soddisfatto della gara di oggi disputata a Donington Park, in Gran Bretagna, ottavo round del motomondaile 2007. Il pilota tedesco del Team Pramac D’Antin ha infatti raccolto 7 punti portando la sua Ducati GP7 gommata Bridgestone al nono posto finale. L’unico rammarico è non aver saputo “attaccare” il gruppo che lo precedeva. A lui il microfono.

“Se guardo al risultato finale sono soddisfatto, la nona posizione non è male, ma se analizzo la gara, ho qualcosa da rimproverarmi. Ho fatto una buona partenza guadagnando quattro posizioni, ma poi non sono riuscito ad attaccare il gruppo che avevo davanti. Dopo alcuni giri ho iniziato ad avere un buon ritmo e vedevo il mio compagno di squadra Alex Barros e Dani Pedrosa che non erano lontani, ma non sono riuscito a sorpassarli perché alle ultime due curve ho fatto un errore; sono uscito troppo largo e ho perso tempo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati