MotoGP – Donington Park Day 1 – Rossi fiducioso nonostante tutto

MotoGP – Donington Park Day 1 – Rossi fiducioso nonostante tuttoMotoGP – Donington Park Day 1 – Rossi fiducioso nonostante tutto

Valentino Rossi non ha iniziato nel migliore dei modi il weekend inglese dell’ottava prova del motomondiale 2007 a Donington Park. Il pilota pesarese della Yamaha infatti nella mattinata è caduto e nel pomeriggio non è andato oltre il decimo tempo. A tirar su il morale a Rossi è però il suo compagno di squadra Edwards autore di una buona performance sul bagnato in sella alla YZR-M1. Rossi è quindi fiducioso per le qualifche di domani, a lui il microfono.

“Guidare a Donington sul bagnato è davvero difficile”, sincera Valentino Rossi, “lo si è visto questa mattina quando sono volato a terra… Fortunatamente non è niente di grave, ho preso solo una botta al braccio ma niente di preoccupante. Non sono andato forte oggi, in particolare questo pomeriggio: la pista era molto bagnata, ogni curva era un rischio… Aspetto domani, le prestazioni di Colin mi rassicurano del nostro potenziale. Abbiamo diverse cose da provare domani, ho parlato con Colin e lavoreremo insieme cercando di trovare l’assetto giusto e continuare a migliorarci”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati