MotoGP – Donington Park Day 1 – Pedrosa: ”L’importante andar forte in gara”

MotoGP – Donington Park Day 1 – Pedrosa: ”L’importante andar forte in gara”MotoGP – Donington Park Day 1 – Pedrosa: ”L’importante andar forte in gara”

Irraggiungibile. Così possiamo descrivere il Daniel Pedrosa visto oggi a Donington Park nei primi due turni di prove libere del Gas British Grand Prix. Il tre volte iridato, attualmente secondo nella classifica riservata alle MotoGP, è il pilota più veloce sia sul giro singolo, sia sul passo di gara, dove il suo vantaggio è quasi di mezzo secondo rispetto ai suoi più diretti avversari. Una corsa in discesa? “Danielito” non la vede così…

“Sono soddisfatto di come è andata la giornata. Tutto è funzionato alla perfezione, insieme alla Honda e Michelin abbiamo trovato un buon set-up che ci ha permesso un long-run con un buon ritmo. Sono contento di ritrovarmi in testa nei due turni di prove libere, ma so bene che sarà importante andar forte in gara. Domani io proverò a migliorarmi, sarà decisivo non fermarci e proseguire con queste indicazioni”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati