MotoGP – Donington Park Day 1 – Pedrosa: ”L’importante andar forte in gara”


Irraggiungibile. Così possiamo descrivere il Daniel Pedrosa visto oggi a Donington Park nei primi due turni di prove libere del Gas British Grand Prix. Il tre volte iridato, attualmente secondo nella classifica riservata alle MotoGP, è il pilota più veloce sia sul giro singolo, sia sul passo di gara, dove il suo vantaggio è quasi di mezzo secondo rispetto ai suoi più diretti avversari. Una corsa in discesa? “Danielito” non la vede così…
“Sono soddisfatto di come è andata la giornata. Tutto è funzionato alla perfezione, insieme alla Honda e Michelin abbiamo trovato un buon set-up che ci ha permesso un long-run con un buon ritmo. Sono contento di ritrovarmi in testa nei due turni di prove libere, ma so bene che sarà importante andar forte in gara. Domani io proverò a migliorarmi, sarà decisivo non fermarci e proseguire con queste indicazioni”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login