MotoGP – Donington Park Day 1 – Hopkins ”Siamo molto contenti”


Se la ride, di gusto, e non potrebbe fare altrimenti. Il terzo tempo del primo turno di libere è un qualcosa di eccezionale per la Suzuki e per John Hopkins, pur con la consapevolezza che difficilmente tutto questo possa restare a lungo nell’oggettiva realtà dei valori in campo. Eppure “Hopper”, reduce da una trasferta a Laguna Seca assolutamente positiva, vuol crederci…
“Siamo molto contenti per questa giornata. Siamo i migliori gommati Bridgestone, e per loro conto abbiamo provato una quantità industriale di pneumatici potendo scegliere da un vasto assortimento di mescole. Il tempo mi rende entusiasta per due ragioni: la prima è che Donington mi piace molto, la seconda perchè abbiamo ancora possibilità di migliorare. No, non è stato il tempo “della vita”, lo vedrete domani…”
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login