MotoGP – Donington Park Day 1 – Giornata difficile per Barros

MotoGP – Donington Park Day 1 – Giornata difficile per BarrosMotoGP – Donington Park Day 1 – Giornata difficile per Barros

Giornata non facile quella di oggi a Donington Park per Alex Barros. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin non ha infatti trovato il giusto feeling con la sua GP7 gommata Bridgestone. Barros nella sessione pomeridiana è stato anche autore di un “dritto” senza conseguenze. I settori della pista dove perde maggiormente sono il T2 e il T3 e domani mattina lavorerà con la squadra per risucire a risolvere la situazione. Barros è comunque fiducioso per le qualifiche.

“Non è stata una giornata molto facile per me – ha dichiarato Barros – nel pomeriggio sono riuscito a migliorare il mio feeling di guida, ma ancora non sono soddisfatto, volevo ottenere un tempo migliore. Vorrei sentirmi più comodo alla guida, ma purtroppo ancora non abbiamo raggiunto la situazione ottimale. In staccata sono abbastanza apposto, ma nelle curve perdiamo molto; nel T2 e nel T3 in particolare, non mi sento sufficientemente stabile. Le mie maggiori difficoltà derivano dal posteriore, sia per mancanza di grip sia perché dobbiamo trovare il giusto assetto. Ciò nonostante, sono fiducioso per domani, sono convinto che abbiamo un ampio margine di miglioramento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati