MotoGP – Donington Park Day 1 – Giornata complicata per Checa

MotoGP – Donington Park Day 1 – Giornata complicata per ChecaMotoGP – Donington Park Day 1 – Giornata complicata per Checa

Sedicesimo tempo oggi per Carlos Checa che, pur decidendo di lavorare su una sola moto, ha incontrato problemi a livelli di telaio e a livello di slittamento, complice anche l’asfalto di per sé molto più scivoloso della norma. A causa di questi problemi, assolutamente da risolvere nel caso in cui in gara si ripresenti la pioggia, oggi il pilota del team LCR non aveva il giusto feeling per provare a spingere come i primi e ha dovuto accontentarsi della sesta fila provvisoria, ma domani cercherà assolutamente di migliorare. A lui il microfono.

“Con la pioggia questa pista slitta molto, più di ogni altro circuito. E’ stata una giornata davvero complicata. Ho avuto problemi con il telaio e slittamenti. Dobbiamo analizzare l’accaduto e cercare di trovare una soluzione nel caso in cui le condizioni in gara siano le stesse di oggi. Oggi mi sono concentrato a lavorare con una sola moto, però non mi sono trovato così bene da tentare di attaccarmi ai primi. Questa mattina, sul finire della sessione pioveva meno e la traiettoria aveva cominciato ad asciugarsi. Mi sono classificato 16° e ovviamente non sono contento, ma domani cercherò di migliorare.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati