MotoGP – Donington Park Day 1 – Fabrizio: ”Sensazioni incredibili”

MotoGP – Donington Park Day 1 – Fabrizio: ”Sensazioni incredibili”MotoGP – Donington Park Day 1 – Fabrizio: ”Sensazioni incredibili”

Al suo debutto con la Honda RC211V del team Fortuna Gresini in sostituzione di Toni Elias, il 21enne di Frascati, Michel Fabrizio, ha chiuso al sedicesimo posto il secondo turno di prove libere della MotoGP a Donington Park. Al ritorno nella top class, il protagonista della Superbike con il team DFXtreme di Daniele Carli ha perfezionato il feeling con la moto limando ben 1″5 nelle due sessioni di prove, dando l’impressione di potersi ulteriormente migliorare nella giornata di domani. Ad ogni modo per Michel Fabrizio resterà una bella esperienza in questa sua precoce carriera nel motociclismo ad alto livello…

“Sono molto soddisfatto di questa prima giornata di prove. Ho cercato di guidare senza spingere troppo per capire la moto. Mi piace molto la parte veloce della pista mentre fatico abbastanza nella parte lenta. Comunque sono contento, guidare una moto così potente regala veramente delle sensazioni incredibili”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati